14 gennaio 2017

Alessandro Grazian - Secret show sabato 14 gennaio (zona Novara)

Alessandro Grazian è un cantautore poliedrico, da menestrello rinascimentale ad aggressivo rocker. Sarà protagonista di un esclusivo secret show (organizzato dall'associazione Asap As Simple As Passion) che si svolgerà nella zona di Novara sabato 14 gennaio. La formula prevede un aperitivo dalle 19 e a seguire il concerto (inizio ore 21). 
Grazian è partito in punta di piedi con l’album Caduto, del 2004, battendo il sentiero di un folk intimista, perfezionandolo con venature barocche nel successivo Indossai, ma restando comunque cantore al di fuori di ogni tendenza per un pugno di devoti e per il discreto plauso di buona parte della critica. Poi, con il terzo disco, Armi, ha scelto di abbracciare sonorità più dure che hanno spiazzato i fan guadagnati fino al 2012. Con L'età più forte, il musicista padovano mescola equilibratamente, in canzoni psichedeliche e dream-pop, il gusto per gli arrangiamenti elettrici con la componente malinconica di testi e melodie.

La formula con aperitivo propone risotto al radicchio e vino rosso + concerto a 7 euro, oppure 5 per chi partecipa solo al concerto. Per prenotarsi è necessario inviare qualche giorno prima del concerto una mail a info@asapfanzine.it con nome, cognome, mail e recapito telefonico dei partecipanti.


Evento Facebook






Nessun commento:

Posta un commento