19 luglio 2014

Asap sotto le stelle, un festival per coronare una stagione di grandi concerti alla Casa di paglia

Asap sotto le stelle è il festival estivo della nostra associazione che corona una stagione di collaborazione con la Casa di Paglia di Fontaneto proponendo, in esterna, nella grande e bellissima cornice dell'Arena di Paglia (sempre a Fontaneto d'Agogna, in via della Pace snc) un festival estivo figo.
Suoneranno Il Triangolo, reduci dalla pubblicazioni di Un'America, il nuovo disco, e dalla partecipazione ad importanti festival tra cui il MiAmi di Milano. Il nuovo disco si presenta più strutturato, un'evoluzione rispetto alle sonorità anni sessanta che avevano caratterizzato il fortunatissimo Tutte le canzoni.
Da Torino vi portiamo poi una formazione rock granitica, i Kobe; i novaresi Eva's Milk hanno tanto nuovo materiale e tornano sul palco dopo un bel po' di stop; completano la line up Le fate sono morte, una delle band più attive del milanese, una interessante miscela indie arricchita da violino.
Ci sarà poi molto altro: banchetti, esibizioni sportive e naturalmente la possibilità di mangiare e bere bene grazie allo staff della Casa di paglia. Tutto inizia alle 19, ingresso gratuito.

Asap ha organizzato alla Casa di paglia un concerto al mese, con l'obiettivo di dare spazio a progetti musicali anche di richiamo nazionale, difficili da sentire in zona. Hanno suonato Giuliano Dottori, J Moon, Nadar Solo, Les Enfants, Daniele Fortunato.
Speriamo di potervi regalare anche in autunno una nuova stagione di concerti, altrettanto belli e fortunati. Roberto Conti


ORARI

19.00 - Apertura cucina

21.00-21.30 - Le fate sono morte
21.45-22.25 - Eva's milk  
22.40-23.20 - Kobe                    
23.35-01.00 - Il Triangolo

EVENTO FACEBOOK


         

Nessun commento:

Posta un commento