6 aprile 2014

Un palco per le band novaresi: la fotogallery della prima giornata

Vola la prima giornata di "Un palco per le band novaresi", una maratona musicale che ieri, sabato 5 aprile, dalle 16 (per noi dalle 13, ndr) si è conclusa dopo mezzanotte.
Sia nel pomeriggio sia in serata il riscontro di pubblico è stato ottimo, con tanti spettatori, ma anche tanta gente di passaggio che si è fermata ad ascoltare con piacere le band coinvolte: Natural seven, The Crulp, Mae, Slimm 25, Fo(u)r sissi, Pornovarsavia, Invers e dj Albi Scotti. 

Già dal prossimo appuntamento - sabato 26 aprile - miglioreremo ancora installando un cyringuito e altre attrattive per pubblico e band per rendere questo appuntamento ancora più vivo. Al link di seguito potete vedere una fotogallery della prima giornata.
Per questa bella scommessa vorrei tanto ringraziare in primo luogo le band per la disponibilità e per l'impegno (riguardo ieri sera vorrei menzionare i Fo(u)r Sissi con la loro proposta soul funky davvero piacevole e curata che mi hanno veramente sorpreso in positivo), l'assessore Sara Paladini (sul palco è una vera rockstar, ndr) e il sindaco Andrea Ballarè che hanno così fortemente voluto e agevolato questa manifestazione. 
Grazie a Dario Artuso che con il suo staff cura il service e soddisfa in poco tempo le esigenze di così tante band. Grazie anche a Ugo Ponzio e a Radio Azzurra che segue con un'elefantiaca diretta e con belle interviste alle band tutto il progetto. Infine grazie ai ragazzi di Asap con cui facciamo tanto per far crescere almeno un po' la musica in città. Roberto Conti 

Nessun commento:

Posta un commento