25 aprile 2014

Unòrsominòre: sabato 3 maggio uno show esclusivo a Novara per i primi 35 iscritti

Unòrsominòre. (si scrive proprio così: con accenti e punto in fondo) è nient'altro che la sigla dietro cui si cela Emiliano Merlin, già voce, chitarra e composizione dei Lecrevisse, band veronese dedita ad un suono indie rock psichedelico. Dopo l'omonimo esordio cantautorale pubblica un ep con tre cover di artisti come De Andrè, Gaber e Battiato. Il disco successivo La vita agra e la canzone Pezzali, inserita nella compilation Fosbury record, hanno ulteriormente rafforzato un artista eclettico, capace di spaziare in sonorità e generi differenti, non nascondendo mai la propria opinione. Ed oggigiorno è un gran pregio.

Iscriviti all'evento su Facebook

Qui la fotogallery della serata



Il concerto, riservato a massimo 35 persone, si svolgerà sabato 3 maggio a Novara, in una casa privata in centro città.
L'indirizzo esatto sarà svelato solamente un paio di giorni prima del concerto a chi si sarà iscritto (entro il 28 aprile) alla mail info@asapfanzine.it indicando nome, mail e recapito telefonico dei partecipanti.

Sarà possibile prendere parte ad un aperitivo (vegetariano, come Emiliano) con l'artista dalle ore 19, il concerto inizierà invece alle ore 21.

Per il concerto - visto il numero estremamente limitato di posti - sarà chiesto un contributo per coprire le spese vive (chachet, spese di viaggio, pulizia della casa) di 7 euro. A chi prende parte anche all'apericena sarà invece chiesto un contributo complessivo di 10 euro comprendente concerto+apericena con piatto unico vegetariano (insalata di pasta ai sapori dell'orto, humus di ceci e sfoglia croccante) e una consumazione a scelta.




Nessun commento:

Posta un commento