30 aprile 2009

Premio 'Provincia cronica': sono arrivati i primi racconti



Stanno arrivando numerosi i racconti per la prima edizione del premio letterario 'Provincia cronica' che AsapFanzine organizza insieme al festival Balla coi cinghiali di Bardineto.
Ricordiamo a quanti desiderano partecipare le modalità indicate nel bando di concorso:

Bando 1° edizione del premio ‘Provincia cronica’
1. La partecipazione al premio ‘Provincia cronica’ è gratuita e aperta a tutti, senza limiti d'età.
2. I racconti dovranno essere originali, frutto di elaborazione personale, e dovranno mettere in evidenza alcuni aspetti della vita in provincia o in piccole città.
3. La lunghezza dei racconti inediti non dovrà superare le 10 pagine dattiloscritte (per un totale non superiore alle 20.000 battute).
4. Gli elaborati andranno spediti via internet a: info(at)asapfanzine.it specificando nell’oggetto premio ‘Provincia cronica’ e indicando tutti i dati personali richiesti nella scheda.
5. Gli elaborati pervenuti non saranno restituiti. Si consiglia perciò di conservarne una copia.
6. Gli organizzatori, pur assicurando la massima cura nella conservazione delle opere, declinano ogni responsabilità per smarrimenti, furti o danni di qualsiasi genere.
7. Premi: i racconti primi cinque classificati saranno pubblicati sul sito www.asapfanzine.it; i primi tre classificati saranno premiati con una targa durante la manifestazione Balla coi cinghiali che si svolgerà a Bardineto (Sv) nel mese di agosto. Per i vincitori sono previste forme di ospitalità che saranno comunicate direttamente.
8. Gli elaborati dovranno pervenire entro il 10 luglio 20099. La valutazione dei racconti sarà curata da una giuria composta da scrittori, giornalisti, musicisti e rappresentanti delle associazioni promotrici

Nessun commento:

Posta un commento